• Funivia di Airolo Pesciüm 1'745m e Funivia del Sasso della Boggia 2'065m > 30km di piste da sci per principianti ed esperti con diverse difficoltà: 3 skilift, seggiovia, freestyle, snowpark, tappetino, pony lift, Big Air (tappeto gonfiabile per salti) e sentieri invernali. Ristoranti e chalet con servizio al tavolo o self service, zona pic nic interna, parco giochi, sentieri per racchette e scialpinismo, servizi igienici.
  • Impianti Airolo Lüina  > sciovia a piattello e nastro trasportatore con piste da sci, slittino e snowboard. Kids Village. Ideale per i più piccoli. Nuova pista di pattinaggio nei dintorni.
  • Snowpark > Box 21 m, Box wave 6 m, Wall 3 x 3 m, Pic-nic table 4 m, Tube 3 e 6 m

Lezioni private e di gruppo + noleggio materiale > Scuola Svizzera di sci e snowboard Airolo

Da sapere: Airolo annovera l'impianto sciistico più grande del Ticino ed è comodissimo da raggiungere poiché si trova a soli 200 mt dall'uscita dell'autostrada mentre dalla stazione FFS vi è un bus navetta gratuito.


Nelle vicinanze:

  • Skilift Cioss Prato > Skilift a piattello, ponylift, carosello per i piccoli. Ristorante, parco giochi, grotta dei minerali, noleggio attrezzatura, sentieri per racchette.

Altre stazioni sciistiche nei dintorni: Skiarena Andermatt e Sedrun - Prato Leventina - Carì - Dalpe.


Sci di fondo:

  • Pista di Bedretto > Pista da Sci di fondo di 8 km, stile classico e skating. Ambiente incontaminato. Accesso al Centro Nordico con ristorante, spogliatoi, docce, servizi e noleggio materiale. pista verde 3km facile / pista.
  • Pista di Ambrì > Pista da Sci di fondo di 12 km, stile nordico, classico e skating + anello di 400m.

Altre piste da sci di fondo nei dintorni: DalpePrato Leventina